Genoa-Sampdoria, streaming-diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2016 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA – Genoa-Sampdoria, valida come anticipo della 18esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20,45.

Il ” Derby della Lanterna ” sarà visibile anche su pc, cellulari smartphone e tablet grazie alle applicazioni per la diretta streaming Sky Go, per gli abbonati a Sky Sport, e Premium Play, per gli abbonati a Mediaset Premium.

LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL GENOA (4-3-3): Mattia Perin; Izzo, De Maio, Burdisso, Ansaldi; Rincón, Dzemaili, Ntcham; Lazovic, Pavoletti, Laxalt. All. Gasperini.

LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA SAMPDORIA (4-3-3):Viviano; De Silvestri, Moisander, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Carbonero, Cassano, Eder. All. Montella.

Riprende martedì prossimo, 5 gennaio, il campionato di calcio di Serie A con il derby della lanterna Genoa-Sampdoria (h 20 e 45). Il giorno della befana si giocheranno tutte le altre partite.

Si comincia con il consueto appuntamento dell’ora di pranzo, in campo Udinese-Atalanta (h 12.30), poi alle 15 giocano Juventus-Verona, Lazio-Carpi, Milan-Bologna, Chievo-Roma, Palermo-Fiorentina, Sassuolo-Frosinone. Alle 18 la partita Empoli-Inter. Infine alle 20.45 Napoli-Torino.

 

“Conta solo vincere”. Tomas Rincon non nasconde l’obiettivo della sua squadra a due giorni dal derby e risponde così a Sky Sport che gli chiede le sue impressioni. “E’ una partita importante e allo stesso tempo una gara particolare, diversa da tutte le altre”.

Rincon sarà quasi certamente titolare nel Genoa che ha proseguito la preparazione in un Signorini blindato dopo le porte aperte di sabato. Gasperini per la sfida con i blucerchiati dovrà fare a meno di Perotti, squalificato ma domani verrà discusso il ricorso e di Tino Costa, infortunato e anche oggi impegnato in un programma differenziato.

Pronto a tornare al centro dell’attacco invece Pavoletti dopo la lunga sosta per l’espulsione subita con il Carpi mentre con l’apertura ufficiale del calciomercato verranno ratificati gli arrivi di Suso e Rigoni che saranno così regolarmente a disposizione. Per domani prevista l’ultima rifinitura prima del consueto ritiro.