Serie A, Genoa-Udinese: probabili formazioni live

Pubblicato il 20 Febbraio 2010 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA

Genoa alle ore 18

Dopo il trauma cranico rimediato la scorsa settimana a Lavagna, il Genoa recupera Tomovic che, più combattivo che mai.

scherza sul sito ufficiale del Grifone affermando “Abbiamo la testa dura noi serbi, siamo dei combattenti nati”.

Il jolly di Gasperini dice di aspettarsi un grande Genoa contro l’Udinese, pronto a rialzarsi dopo la beffa con la Vecchia Signora: Il Grifone sarà combattivo, affamato di punti. Sono sicuro che ci daranno una mano anche i tifosi.

Recuperati anche Acquafresca, Moretti, Jankovic e Kharja, resta l’allarme per Palladino, Juric e Milanetto che ieri non hanno preso parte alla partita contro la Primavera al Signorini di Pegli.

Allenamento a parte anche per Suazo alla prese con diversi problemi muscolari.

Allarme infermeria anche sull’altro fronte dove Domizzi dopo pochi minuti dall’inizio degli allenamenti si è dovuto fermare per un nuovo dolore alla coscia sinistra dopo lo stiramento rimediato un mese e mezzo fa con la Lazio.

L’emergenza, con la squalifica di Isla, impone a De Biasi di forzare il recupero di Basta per il ruolo di terzino destro.

In compenso, anche l’Udinese ritrova il proprio serbo: Dusan Basta potrebbe infatti scendere in campo nella trasferta in casa Genoa.

GENOA (3-4-3): Amelia- Moretti, Bocchetti, Papastathoupoulos- Criscito, Mesto, Rossi, Zapater- Acquafresca, Jankovic, Sculli

UDINESE (4-3-3): Handanovic- Zapata, Coda, Basta, Lukovic- Asamoah, Inler, Sammarco- Sanchez, Di Natale, Floro Flores

Appuntamento quindi a sabato alle ore 18:00 per seguire insieme il live del match Genoa-Udinese!