Serie A, Inter-Siena

Pubblicato il 9 Gennaio 2010 - 20:44| Aggiornato il 7 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Campionato Serie A, 19a giornata: anticipo serale tra l’Inter di Josè Mourinho e il Siena di Alberto Malesani.

Per seguire Inter-Siena in diretta live streaming: clicca qui.

Mourinho punta sul tandem Milito-Pandev, Malesani potrebbe rilanciare Paolucci. Stasera alle 20.45 la capolista Inter ospita al Meazza un Siena reduce dal mortificante derby con la Fiorentina (1-5)

Ancora problemi di formazione per il tecnico dei nerazzurri, José Mourinho, che recupera Thiago Motta e Stankovic a centrocampo, ma perde Materazzi e Chivu in difesa.

In attacco, con Balotelli squalificato e con Eto’o in Africa con il suo Camerun, si punta su Pandev e Milito con Arnautovic pronto a subentrare. Nella formazione allenata da Alberto Malesani dovrebbe esserci spazio per lo svedese Ekdal, possibile anche che Paolucci prenda il posto di Calaiò in attacco.

Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba; Zanetti; Stankovic, T. Motta; Quaresma, Sneijder, Pandev; Milito.

A disposizione: Toldo, Samuel, Donati, Mancini, Stevanovic, Arnautovic, Alibec. All.: Mourinho Squalificati: Balotelli (1) Indisponibili: Eto’o, Cambiasso, Muntari, Khrin, Santon, Chivu, Materazzi

Siena (4-3-3): Curci; Rosi, Cribari, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Ekdal; Reginaldo, Jajalo, Maccarone.

A disposizione: Pegolo, Ficagna, Rossi, Jarolim, Calaiò, Fini, Paolucci. All. Malesani Squalificati: nessuno Indisponibili: Rossettini, Parravicini, Ghezzal

EUROSPORT

Ecco la photogallery Inter: