Serie A, anticipi e posticipi: decise le date e gli orari di Juventus-Napoli e Lazio-Roma

di admin
Pubblicato il 1 Agosto 2019 - 18:46 OLTRE 6 MESI FA
Serie A Juventus-Napoli Lazio Roma data orario

Serie A, Juventus-Napoli sarà la prima sfida di Maurizio Sarri al suo vecchio club

ROMA – La Lega calcio Serie A ha comunicato la sua decisione sugli anticipi e sui posticipi delle prime due giornate del campionato italiano di calcio di Serie A. Il campionato inizia con la trasferta a Parma dei campioni d’Italia della Juventus, sabato 24 alle ore 18. Il derby di Roma, che la Lazio gioca in casa, si giocherà nel tardo pomeriggio, alle ore 18 del 1° settembre.

Imperdibile anche la sfida di sabato 31 sera tra la Juve di Maurizio Sarri, che ritrova da avversario il Napoli all’Allianz Stadium.

Ecco l’elenco completo degli anticipi e dei posticipi dei primi due turni del campionato italiano di calcio di Serie A. Tutte le altre gare si giocano la domenica alle 20.45.

  • 1ª giornata
    Sabato 24 agosto, ore 18: Parma-Juventus (in tv su Sky)
    Sabato 24 agosto, ore 20.45: Fiorentina-Napoli (Sky)
    Domenica 25 agosto, ore 18: Udinese-Milan (Sky)
    Lunedì 26 agosto, ore 20.45: Inter-Lecce (Dazn).
  • 2ª giornata
    Venerdì 30 agosto, ore 20.45: Bologna-Spal (Sky)
    Sabato 31 agosto, ore 18: Milan-Brescia (Dazn)
    Sabato 31 agosto, ore 20.45: Juventus-Napoli (Sky)
    Domenica 1 settembre, ore 18: Lazio-Roma (Sky).

Gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate del campionato di Serie A.

Gli anticipi del sabato della prima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A saranno Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli. I campioni d’Italia in carica della Juventus iniziano il loro campionato alle ore 18 sul campo del Parma mentre poco meno di tre ore dopo sarà la volta della partitissima tra Fiorentina e Napoli. 

L’anticipo della domenica sarà Udinese-Milan delle ore 18. Il turno verrà chiuso dal posticipo del lunedì delle ore 20.45 tra l’Inter di Antonio Conte e la neo promossa Lecce.

La seconda giornata verrà aperta dall’anticipo del venerdì tra Bologna e Spal che scenderanno in campo alle ore 20.45. Poi ci saranno i due anticipi del sabato Milan-Brescia, alle ore 18, e Juventus-Napoli alle ore 20.45. L’unico anticipo della domenica sarà il derby di Roma Lazio-Roma alle ore 18.00. Non ci sarà il posticipo del lunedì.