Serie A, Juventus-Palermo

Pubblicato il 28 Febbraio 2010 - 20:44| Aggiornato il 6 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie A, Juventus-Palermo: per la diretta live streaming in tempo reale (CLICCA QUI).

Ecco le probabili formazioni del posticipo serale della 26a giornata di campionato allo Stadio Olimpico di Torino:

Juventus: Da valutare le condizioni di Amauri, uscito dopo solo un quarto d’ora di gioco nella sfida contro l’Ajax per un problema alla coscia.

Fortunatamente per Zaccheroni, Trezeguet ha recuperato in tempo e difatti giovedì all’Olimpico è stato proprio il francese a prendere il suo posto.

Non è ancora al 100% della forma, ma Zaccheroni ha poche alternative in attacco, visto che Iaquinta e Giovinco sono ancora fermi ai box.

Cannavaro potrebbe rientrare nella difesa a tre al fianco di Legrottaglie e Chiellini, Salihamidzic come esterno di centrocampo parte favorito sull’acciaccato caceres, De Ceglie verrà riproposto sulla fascia sinistra dopo la prova convincente con l’Ajax. Stesso discorso per Sissoko e Felipe Melo.

Palermo: si è fermato Salvatore Sirigu. Il promettente portiere rosanero non è stato infatti impiegato nell’amichevole contro l’Orlandina, squadra dilettantistica di Capo d’Orlando: al suo posto, fra i pali, Delio Rossi ha schierato Benussi, rinforzo del mercato di gennaio.

Contro i bianconeri saranno regolarmente al proprio posto sia l’attaccante Cavani che il terzino destro Cassani, uno dei tanti ex della partita.

Festeggiatissimo Kjaer, convocato dal ct della Danimarca per l’amichevole del 3 marzo contro l’Austria.