Serie A, Juventus-Sampdoria: Delneri sulla supersfida Diego-Cassano

Pubblicato il 27 ottobre 2009 20:59 | Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2012 10:57

CAMPIONATO SERIE A (6)Domani sera, ore 20.45, la Serie A torna in campo. Riflettori sulla supersfida tra Sampdoria-Juventus. Le due squadre sono in lizza per la conquista del prossimo scudetto. Liguri secondi in classifica, piemontesi terzi.

Luigi Delneri ha piena fiducia nei suoi ragazzi: «È una sensazione nuova, positiva – spiega il tecnico bluverchiato -. Di fronte avremo una squadra dalla grande cultura vincente, dobbiamo imparare da loro.

La partita di domani servirà a capire se ci sitiamo abituando a questi scontri di vertice e vedere quali possono essere le nostre reali ambizioni.

Diego e Cassano sono due giocatori che si assomigliano – prosegue Del Neri – ma sarà la partita di tutti. Siamo due squadre che onorano il calcio. Sarà una bella sfida».

Delneri predica prudenza: «Non abbiamo la testa per fare voli pindarici – conclude l’allenatore blucerchiato -. Cercheremo di rimanere lì il più a lungo possibile.

Dobbiamo stare attenti, la Juve è una squadra di levatura mondiale, che lotterà per vincere lo scudetto. Soprattutto sulle palle inattive ci sarà da lottare».

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other