Serie A, Livorno-Roma: probabili formazioni in diretta

Pubblicato il 14 Marzo 2010 11:25 | Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2010 11:25

Cristiano Lucarelli

Campionato di Serie A, 28a giornata. Diamo  un’occhiata alle probabili formazioni live della partita tra Livorno-Roma:

Livorno: Potrebbe essere il cambio di modulo la novità più importante del Livorno che domenica ospiterà la Roma al ‘Picchi’.

Nella partitella in famiglia del giovedì, infatti, il tecnico Serse Cosmi, che contro i giallorossi conquistò la sua prima vittoria sulla panchina amaranto, ha provato una squadra a tre punte con Di Gennaro a supporto di Bellucci e Lucarelli nel 3-4-1-2 ridisegnato per l’occasione.

A causa di alcune assenze forzate (Miglionico, Bernardini, Bergvold infortunati) in difesa vedremo il sicuro rientro di Rivas, mentre Filippini prenderà il posto, sulla corsia destra, dello squalificato Raimondi. Fuori Pulzetti, Tavano, Galante e Marchini per scelte tecniche, Mozart e Moro saranno i perni centrali della linea mediana. Intanto si è appreso che la squadra non andrà più in ritiro anticipato.

Roma: Brutte notizie per Claudio Ranieri che non potrò contare su Francesco Totti e su Mirko Vucinic.

Il montenegrino è stato convocato ma soffre ancora di problemi al ginocchio e quindi non è partito per Livorno. Spazio, dunque, a Toni unica punta e Baptista favorito su Menez nel ruolo di esterno sinistro.