Serie A, Milan-Atalanta: probabili formazioni live

Pubblicato il 28 Febbraio 2010 - 10:47 OLTRE 6 MESI FA

Serie A, Milan-Atalanta: diamo un’occhiata alle ultime novità sugli schieramenti delle due squadre.

Ecco le probabili formazioni:

Milan: Massimo Ambrosini è in forte dubbio per la partita di domenica: il centrocampista ha dovuto lasciare il campo dopo mezz’ora contro la Fiorentina a causa di una forte contusione al polpaccio sinistro.

E’ squalificato Flamini e quindi al posto di Ambrosini potrebbero giocare o Jankulovski oppure Beckham.

Leonardo potrebbe far riposare anche qualche altro titolare e Huntelaar potrebbe avere una chance dal 1′ al posto di Borriello.

Nessun dubbio in porta, visto che Abbiati sarà il titolare fino a fine stagione. Stanno recuperando Zambrotta e Mancini che potrebbero anche essere convocati, mentre sono sempre assenti Seedorf e Antonini.

Atalanta: Problemi per Lino Mutti in vista della sfida con il Milan: Guarente e Amoruso hanno saltato l’amichevole di oggi (5-0 alla Gandinese, doppietta di Ferreira Pinto), guai muscolari anche per Bianco.

Tutti e tre sono in dubbio, specialmente i primi due: in attacco potrebbe esserci Tiribocchi, mentre in mezzo al campo al posto di Guarente il favorito è De Ascentis, magari in coppia con Caserta o Radovanovic.

Padoin dovrebbe invece slittare a sinistra. In difesa rientrerà dalla squalifica Bellini a sinistra, in mezzo confermata la coppia Manfredini-Talamonti. Sulla destra, per marcare Ronaldinho, potrebbe esserci Capelli al posto di Garics.