Serie A, Milan-Udinese 3-2: Huntelaar-Pato-Floro Flores-Di Natale gol

Pubblicato il 12 Febbraio 2010 - 22:38 OLTRE 6 MESI FA

Anticipo Serie A: Milan-Udinese 3-2 con reti di Klaas Jan Huntelaar, Alexandre Pato, Antonio Floro Flores e Antonio Di Natale. Le reti rossonere sono venute su assist di Ronaldinho, quella dei bianconeri invece su assist del capocannoniere del campionato Antonio Di Natale.

Il Milan parte fortissimo e sblocca la partita al 7′ grazie ad una bellissima marcatura di Huntelaar su assist magistrale di Ronaldinho.

Al 13′ il brasiliano Amantino Mancini deve uscire dal campo per un infortunio muscolare. Possibile stiramente per l’ala destra del Milan.

I rossoneri raddoppiano al 39′ grazie ad una rete di Alexandre Pato su assist di prima intenzione di Ronaldinho. Grande calcio allo stadio San Siro.

Al 40′ Thiago Silva viene sostituito da Daniele Bonera. Uscita dal campo precauzionale per lui. Non si può rischiare a pochi giorni dalla partita contro il Manchester United.

L’Udinese non si arrende e riesce ad accorciare le distanze al 45′ grazie ad una bella giocata sull’asse Di Natale-Floro Flores. In questa occasione Dida commette un grave errore. Serata no per l’estremo difensore brasiliano del Milan.

Al 56′ il Milan si porta sul 3-1. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Ronaldinho, la difesa dell’Udinese combina un pasticcio e Huntelaar insacca da due passi la sua seconda doppietta in Serie A. Gol facile facile. Quinta rete in campionato per lui.

All’87’ Antonio Di Natale è abilissimo a partire sul filo del fuori gioco e battere inesorabilmente Nelson Dida. 17° gol in campionato per lui. Eguaglia il suo record personale.

Ecco la photogallery della partita: