Serie A, Napoli-Roma: probabili formazioni live

Pubblicato il 28 Febbraio 2010 - 02:01 OLTRE 6 MESI FA

Campionato di Serie A, Napoli-Roma: diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita dello Stadio San Paolo.

NAPOLI (3-4-3): De Sanctis- Rinaudo, Cannavaro, Campagnaro- Gargano, Pazienza, Maggio, Hamsik- Denis, Quagliarella, Lavezzi

ROMA (4-4-2): Julio Sergio- Riise, Juan, Burdisso, Motta-  Perrotta, De Rossi, Brighi, Taddei- Vucinic, Menez

Napoli: Leggera botta alla caviglia per Fabio Quagliarella, uscito poco prima della fine della partitella in famiglia disputata giovedì. Non dovrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica.

Non ha partecipato all’allenamento Fabiano Santacroce che ha ancora la febbre mentre Gianluca Grava ha svolto lavoro in palestra e poi corsa.

Christian Maggio ha effettuato, invece, l’intero allenamento col gruppo e, come da programma, solo la prima parte della partitella.

Roma: Reduce dall’eliminazione in Europa League, la Roma proverà a riscattarsi in campionato per inseguire il sogno-scudetto, ma la sfida del San Paolo nasconde moltissime insidie. Ranieri dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali, quali Totti, Toni e anche Pizarro, che non ha fatto a tempo a recuperare.

Julio Sergio è stato invece convocato e prenderà parte alla trasferta di Napoli ma per sapere se giocherà o no bisognerà attendere l’ultimo test in programma al San Paolo.