Serie A, Palermo-Brescia

Pubblicato il 22 Gennaio 2011 - 17:11| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie A, Palermo-Brescia: diretta live streaming in tempo reale, Miccoli carico (il link per vedere la diretta in fondo all’articolo)

Allo stadio Barbera  si gioca Palermo-Brescia, anticipo pomeridiano valido per la 21a giornata del campionato di Serie A TIM. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.

Nel Palermo assenti Hernandez, Pinilla, Goian e Garcia. L’allenatore rosanero Delio Rossi schiera i suoi con l’abituale 4-3-2-1. In porta Sirigu. Difesa a quattro con Cassani e Balzaretti esterni, mentre Munoz e Bovo saranno i due centrali. Trio di centrocampo affidato a Migliaccio, Bacinovic e Nocerino. Sulla trequarti Ilicic e Pastore, a ridosso della punta Miccoli.

Il Brescia scende in Sicilia senza gli indisponibili Sereni, Daprela, Zoboli, Vass e Eder. Assenti anche gli squalificati Bega e Diamanti. Mister Beretta opta per il 4-3-3. Davanti al portiere Arcari difesa a quattro affidata a Berardi e Martinez sulle corsie, con la coppia di centrali formata da Zebina e Mareco. Il centrocampo a tre con in campo A. Filippini, Cordova e Hetemaj. Il tridente offensivo sarà sulle spalle di Lanzafame, Caracciolo e Kone.

Serie A, Palermo-Brescia: diretta live streaming in tempo reale, Miccoli carico ( clicca qui per vedere la partita sul tuo pc)