Serie A, Parma-Sampdoria: probabili formazioni live

Pubblicato il 28 Febbraio 2010 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA

Serie A, Parma-Sampdoria. Ecco le probabili formazioni della partitissima dello Stadio Ennio Tardini:

Parma: Per il match con la Sampdoria Guidolin non avrà a disposizione gli infortunati Dzemaili e Paloschi mentre per Jimenez, che deve ancora scontare un turno di squalifica, si attende la decisione del giudice sportivo sul ricorso presentato in settimana dal Parma.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico deve ancora scegliere il sostituto di Panucci come difensore centrale. In ballottaggio ci sono Zaccardo e Dellafiore.

Sampdoria: Vista l’indisponibilità di Cassano e la contemporanea squalifica di Pozzi e Pazzini, in casa Sampdoria gli occhi di tutti erano puntati su Stefan Scepovic ed il giovane serbo non ha deluso.

Nella partita di metà settimana contro i dilettanti piemontesi della Vignolese, il ventenne attaccante che domenica a Parma sarà titolare, ha realizzato due gol di pregevole fattura oltre ad un assist per Elsneg.

Cassano si è allenato sul campo per la prima volta da un mese a questa parte. 40 minuti di corsa prima di proseguire il lavoro riabilitativo per guarire dalla pubalgia in piscina.

Lavoro a parte anche per Castellazzi e Pozzi mentre il resto del gruppo è sceso regolarmente in campo.