Serie A, Roma-Catania

Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Febbraio 2010 14:59 | Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2011 14:12

Daniele De Rossi il capitano della Roma

Campionato di Serie A, 25a giornata:

Blitz ti permette di seguire Roma-Catania attraverso la diretta live streaming tempo reale di Eurosport (Clicca Qui).

Roma: Dopo il brusco stop in Europa League la Roma riparte dal campionato e dalla rincorsa all’Inter.

Contro il Catania Ranieri dovrebbe confermare Julio Baptista in attacco con Mirko Vucinic.

Assente Francesco Totti, febbricitante ma comunque squalificato, non si rischierà neanche Luca Toni, per non pregiudicarne la definitiva guarigione del polpaccio.

Catania: Sette gol e più di un’incognita per il Catania nell’amichevole disputata giovedì a Massannunziata contro gli allievi.

Al test non hanno preso parte Ledesma, Spolli e Silvestre, limitatisi al lavoro differenziato, nonché Plasmati (Iinfortunato), Campagnolo (palestra), Marchese e Delvecchio (programma individuale).

Carboni, in fase di recupero da un problema muscolare che l’ha costretto a saltare la gara con l’Atalanta, ha disputato gli ultimi venti minuti della partitella.

Mihajlovic ha quindi proposto una formazione inedita sin dall’avvio con Alvarez, Potenza, Terlizzi e Capuano in difesa, Izco, Augustyn (schierato davanti alla difesa come in Coppa Italia proprio contro la Roma) e Ricchiuti a centrocampo, Mascara, Maxi Lopez e Llama in avanti.

Nei giallorossi tridente composto da Alessio Cerci, Jeremy Menez e Mirko Vucinic. In panchina torna Max Tonetto. Julio Baptista parte come riserva.