Serie A, Roma-Inter: Olimpico tutto esaurito

Pubblicato il 25 Marzo 2010 19:53 | Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2010 20:11

Stadio Olimpico tutto esaurito per la gara Roma-Inter in programma sabato. Niente più biglietti. Dalla curva Sud alla curva Nord. Nemmeno un tagliando di tribuna Tevere o Monte Mario. Lo ha reso noto la società giallorossa con un comunicato: ” A.S. ROMA – si legge sul sito ufficiale – comunica che i biglietti per la gara sono completamente esauriti in ogni ordine di settore e posto.

Pertanto, in considerazione dell’alto numero di spettatori previsti e al fine di poter consentire l’espletamento di tutte le attività di controllo agli ingressi, così come previsto dalle normative vigenti e in base alle recenti Determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive relativamente al rafforzamento delle misure tese a garantire la sicurezza negli impianti sportivi, si raccomanda e consiglia a tutti gli spettatori di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.

Un ingente afflusso di pubblico concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso all’impianto sportivo in tempi rapidi.