Serie A, la top 11: Alisson tra i pali, Immobile e Insigne in attacco

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2018 18:25 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 18:25
Serie A, la top 11: Alisson tra i pali, Immobile Insigne in attacco

Serie A, la top 11: Alisson tra i pali, Immobile e Insigne in attacco
Ansa

ROMA –  L’Ansa ha stilato la top 11 della Serie A sulla base dei voti assegnati ai calciatori nel corso del campionato italiano di calcio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Serie A, top 11: Alisson guida la difesa

Il miglior portiere del campionato è stato Alisson Becker della Roma. L’estremo difensore brasiliano è chiamato a guidare una difesa a tre composta da Skriniar dell’Inter, Giorgio Chiellini della Juventus e Kalidou Koulibaly del Napoli.

Serie A, top 11: centrocampo a cinque con l’estro di Douglas Costa

Centrocampo piuttosto folto con Douglas Costa della Juventus e Aleksandar Kolarov della Roma sulle corsie esterne, in mezzo al campo tris delle meraviglie con Miralem Pjanic della Juventus, Sergej Milinkovic-Savic della Lazio e la rivelazione Bryan Cristante dell’Atalanta.

Serie A, top 11: Insigne e Immobile in attacco

In avanti, si ricompone la coppia d’attacco che ha fatto benissimo ai tempi del Pescara di Zeman: Lorenzo Insigne con Ciro Immobile. Attacco ben assortito perché Immobile non ama giocare in coppia con un’altra prima punta e una seconda punta alla Insigne è l’ideale per valorizzare le sue caratteristiche di realizzatore.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other