Serie B, Ancona-Albinoleffe

Pubblicato il 6 Febbraio 2010 - 15:20| Aggiornato il 7 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie B: Ancona

Serie B, Ancona-Albinoleffe: diretta live in tempo reale (Clicca Qui).

Davide Bombardini passa dal Bologna all’Albinoleffe.

Il centrocampista classe 1974 passa a titolo definitivo alla società seriana.

Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2011. Questo il comunicato ufficiale dell’Albinoleffe:

” L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore Davide Bombardini, centrocampista classe 1974, proveniente dal Bologna.

Bombardini, che ha firmato un accordo che lo legherà al club bluceleste fino al 30 giugno 2011, oltre a quella felsinea, in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Reggina, Palermo, Roma e Atalanta.

La presentazione del nuovo acquisto si terrà domani, martedì 2 febbraio, alle ore 13.30 presso il C.S.Gritti di Verdello “.

” Contestualmente – prosegue la nota dell’Albinoleffe – si comunica la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Fabio Gavazzi, difensore classe 1988, alla Pro Sesto (Lega Pro–Seconda Divisione) “.

Sarà un’Ancona decisamente spuntata quella che si presenterà sabato pomeriggio al Conero contro l’Albinoleffe.

Assenze forzate i titolari Catinali (infortunato), Cristante e Colacone (squalificati), mister Salvioni (squalificatio in panchina andrà il vice Di Stefanio) si affida a Pisacane in difesa, Schiattarella in cabina di regia in coppia col rientrante De Falco e in attacco Gerardi, preferito a Mirchev al fianco di bomber Mastronunzio.

Probabile formazione (4-4-2): Da Costa; Milani, Cosenza, Pisacane, Zavagno; Surraco, Schiattarella, De Falco, Miramontes; Mastronunzio, Gerardi. A disp.: Schena, Thackray, Gerbo, Schiattarella, Mustacchio, Piccoli, Gerardi. All.: Salvioni.