Serie B, Ascoli-Novara streaming-diretta tv: dove vedere

Pubblicato il 19 Dicembre 2015 - 15:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ascoli-Novara, partita valida per la 19esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie b, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 15 e sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go alla stessa ora.

La classifica del campionato di Serie B. Crotone 40 punti; Cagliari 37; Bari 35; Novara (-2) 34; Brescia 30; Pescara 28; Cesena e Perugia 27 (-1); Entella 25; Spezia e Trapani 24; Livorno e Pro Vercelli 23; Avellino e Ternana 22; Modena 21, Vicenza, Latina e Salernitana 20; Ascoli 17, Lanciano (-1) 14, Como 10.

Un grande Perugia supera 4-1 in rimonta il Livorno nell’ anticipo della 19/a giornata del campionato di Serie B. Tre punti pesanti per gli umbri, che tornano al successo dopo due ko di fila e agganciano il Cesena al settimo posto con 27 punti. Livorno che incassa la 4/a sconfitta nelle ultime sei partite e scivola pericolosamente verso la zona retrocessione. E dire che la squadra di Mutti parte alla grande, passando in vantaggio al 33′ con un potente rasoterra da fuori area di Moscati. Per gli amaranto le cose si mettono male, però, già al 37′ quando vengono espulsi Comi e il tecnico Mutti per proteste. Il secondo tempo è tutto del Perugia: al 56′ Drole firma il pareggio con un destro al volo su una respinta della difesa, al 71′ Ardemagni porta in vantaggio gli umbri con una deviazione da sottomisura a porta vuota su sponda aerea di Drole, al 74′ Parigini chiude il match con un destro rasoterra sul secondo palo per il gol del 3-1. Parigini commette però l’errore di togliersi la maglia per esultare, già ammonito viene espulso. Il Livorno però è ormai al tappeto e al 90′ incassa anche il quarto gol firmato ancora da Ardemagni che ribadisce in rete un tiro di Drole respinto dal portiere.