Serie B, Atalanta-Triestina

Pubblicato il 2 Aprile 2011 - 08:00| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO- Serie B, Atalanta-Triestina: streaming live diretta online.

Sfide come quelle tra Atalanta e Triestina sono sempre complicate per le scommesse, per l’esito di ogni giocata e soprattutto per le quote.

Per l’esito perchè sulla carta le scelte sono scontate, ma si sa che i tranelli sono sempre dietro l’angolo e andare proprio a colpo sicuro non sempre paga. Inoltre chi sceglie di andare a colpo sicuro, paga come pegno il fatto che le quote sono molto basse. Dunque bisogna un po’ rischiarsela se si vuole portare a casa qualcosa! Come sempre diamo un occhio ai numeri: l’Atalanta ha conquistato 9 punti nelle ultime 5 gare, viene dal pareggio di Padova ma soprattutto arriva da ben 16 risultati utili. In casa non perde dalla sfida col Livorno del 26 novembre, ha vinto 11 volte, pareggiato 5 e perso una sola volta. E’ stata capace di andare a segno 25 volte e di subire solo 8 reti.

Il percorso della Triestina fuori casa non è certo entusiasmante, ma se rapportato ai punti totali conquistati fino a qui è di tutto rispetto. Ne ha conquistati 30 di cui 13 fuori casa, frutto di 2 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. 13 gol fatti lontano dalle mura amiche (su 27 totali) e 24 subiti su 41. Nelle ultime 5 partite ha raccolto 3 punti, con tre pareggi. Nelle trasferte disputate nel girone di ritorno ha conquistato 8 punti in 6 gare.

Serie B, Atalanta-Triestina: streaming live diretta online SEGUILA QUI.