Serie B, Cesena-Sassuolo

Pubblicato il 5 Marzo 2010 - 19:15| Aggiornato il 6 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie B, derby tra Cesena e Sassuolo. Segui la partita in diretta live streaming tempo reale (Clicca Qui). Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita:

Cesena-Sassuolo

CESENA (3-5-2): Antonioli- Volta, Biasi, Lauro- Pedras, Segarelli, De Feudis, Parolo, Pedrelli- Do Prado, Djuric

SASSUOLO (4-4-2): Bressan- Polenghi, Rossini, Minelli, Bianco- Magnanelli, Fusani, Riccio, Salvetti- Martinetti, Noselli

Le ambizioni di Cesena e Sassuolo si misurano nell’anticipo del venerdì che apre la 28esima giornata del campionato cadetto, ancora totalmente aperto visti i margini sottili che dominano la classifica.

Al Manuzzi i bianconeri cercano il secondo successo di fila dopo un febbraio non certo esaltante, mentre i neroverdi di Pioli sperano di mettere fine alla striscia di tre sconfitte consecutive, culminata con lo 0-2 casalingo contro il Brescia.

Sabato, poi, torna il turno contemporaneo delle 15:30 (dopo lo “spezzatino olimpico” dettato da Sky), con il Lecce che vuole guarire dalla sua recente “pareggite” sul campo del Mantova, mentre il Brescia spera di continuare nella sua rimonta da sogno ma attende al Rigamonti un avversario tosto come il Grosseto di Pinilla.

Il Torino, da parte sua, cercherà di riconciliarsi con il pubblico dell’Olimpico: contro il Frosinone serve un successo che tra le mura amiche manca da metà gennaio. Interessante anche la sfida tra Cittadella ed Empoli, mentre la Triestina attende al Rocco il Vicenza per proseguire nel cammino positivo della gestione Arrigoni.

L’Ancona sogna di avvicinarsi al vertice della classifica vincendo al Braglia contro un Modena in crisi di gioco e risultati, tutto il contrario di ciò che sta accadendo al Crotone, che di fronte all’Albinoleffe cerca la quarta vittoria nelle ultime cinque. Puro scontro salvezza tra Gallipoli e Padova al Via del Mare, mentre la “Mission Impossible” della Salernitana fa tappa ad Ascoli.

Lunedì, infine, il posticipo del Garilli tra Piacenza e Reggina, partita che regala un insolito dato statistico: le ultime quattro sfide stagionali dei biancorossi e le ultime due degli amaranto, infatti, si sono concluse 1-0 (sempre a favore della formazione di casa e indipendentemente dalle squadre in campo…). In Calabria sono già partiti gli scongiuri!