Serie B su internet: diritti tv a Dazn di Perform, Sky (e Diletta Leotta) addio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 giugno 2018 16:32 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2018 16:32
Serie B 2018/2019 su internet: diritti tv a Dazn di Perform, Sky addio

Serie B su internet: diritti tv a Dazn di Perform, Sky addio

ROMA – Addio Sky: la Serie B andrà in onda in diretta su Internet sulla piattaforma Dazn di Perform [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], mentre l’anticipo del venerdì sera sarà trasmesso anche in chiaro, da Mediaset o Rai. Lo ha deciso l’assemblea della Lega B, come riferisce l’Ansa.

Perform, dopo essersi assicurata tre partite a giornata di Serie A, amplia l’offerta di Dazn versando alla Lega B 22 milioni a stagione più bonus per il 2018-21. Attorno al 10 luglio verrà assegnata la gara in chiaro. La Lega B, nel complesso, supererà i 22 milioni a stagione incassati nell’ultimo triennio.

Finisce dunque l’era del calcio di serie B su Sky e la domanda che tutti i tifosi cadetti ora si faranno è: che fine farà Diletta Leotta? La bella giornalista, che conduce su Sky proprio lo speciale sulla B, verrà “promossa” alla Serie A (visto che voci di corridoio dicono che Ilaria D’Amico potrebbe cambiare aria) o essere destinata ad altro (sempre in casa Sky o anche in qualche rete concorrente).