Serie B, Frosinone-Lecce

Pubblicato il 6 Febbraio 2010 - 15:29| Aggiornato il 7 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Serie B: tifosi Lecce

Per seguire l’emozionante partita tra Frosinone-Lecce in diretta live tempo reale: Clicca Qui.

Il vicepresidente del Lecce Mario Moroni si gode i due ultimiacquisti della società giallorossa.

” Loviso e Di Michele sono stati fortemente voluti dal nostro tecnico e rappresentano due importanti rinforzi per il nostro organico.

Abbiamo concordato insieme questa trattativa, portandola avanti con grande attenzione e, malgrado le immancabili difficoltà che emergono in ogni operazione di mercato, all’una della scorsa notte siamo riusciti a chiudere questo importante accordo con il Torino.

Giungono entrambi con la formula del ‘prestito secco’ fino a giugno ma, ovviamente, la nostra speranza è che l’attuale legame possa tramutarsi in qualcosa di più importante: significherebbe che, a fine stagione, qualcosa di buono sarà stato fatto sia da Loviso e Di Michele, sia da tutta la compagine impegnata nel perseguimento di un ambizioso obiettivo “.

Entrambi i giocatori non hanno disputato una gran prima parte di stagione: ” Anche per questa ragione confidiamo nei loro grandi stimoli e nelle energie che metteranno a disposizione del Lecce.

Ci auguriamo che possano garantirci quel contributo che, per varie vicissitudini che a noi poco interessano, non sono stati in grado di fornire alla loro squadra di provenienza.

Le notevoli difficoltà ambientali incontrate a Torino hanno generato tanta amarezza in Di Michele e Loviso ma ora, approdando in un ambiente che ha ritrovato entusiasmo, motivazioni, gioia di vivere il calcio in un certo modo, hanno entrambi l’opportunità di voltar pagina e di dare una nuova prospettiva alla loro stagione “.