Serie B, Grosseto-Mantova: le probabili formazioni

Pubblicato il 15 Marzo 2010 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA

Serie B, Grosseto-Mantova è il posticipo della 29a giornata del campionato cadetto. Vediamo le probabili formazioni della partita:

GROSSETO (3-4-3): Aldegani- Turati, Freddi, Conteh- Mora, Papini, Carobbio, Consonni- D’Alessandro, Esposito, Pinilla

MANTOVA (5-4-1): Handanovic- Salviato, Notari, Fissore, Lambrughi, Grauso- Carrus, Spinale, Locatelli, Caridi- Pellicori

Grosseto, allenamenti condizionati dal maltempo. L’eccezionale nevicata che ha imbiancato mezza Italia costringe in palestra il gruppo di Gustinetti. Da verificare le condizioni di Melucci.

Il presidente del Grosseto, Piero Camilli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

”Pinilla non è una sorpresa, ma un grande giocatore che dopo un po’ di difficoltà si è ripreso.

Sa giocare la palla e gestirla, sale a centrocampo, aiuta la squadra. Pinilla è un calciatore completo e molti club, anche stranieri, ce lo hanno richiesto, ma sarei felice se dovesse andare al Napoli, piazza che per lui, sensibile al calore dei tifosi, sarebbe l’ideale.

Mantova, Serena avvisa: “Il Grosseto non è solo Pinilla”. Il tecnico dei virgiliani, 40 anni oggi, pensa alla sfida con i maremmani: “Nei toscani ci sono tanti bravi giocatori oltre al cileno, servira” grande concentrazione”.