Serie B, Pescara-Spezia: streaming – diretta tv dove vedere

Aldo Garcia
Pubblicato il 5 Dicembre 2015 - 16:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Pescara-Spezia, partita valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 15.00 ed in diretta streaming su Sky Go.

Pescara: Fiorillo, Crescenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano, Memushaj, Mandragora, Verre, Benali, Lapadula, Caprari.

Spezia: Chichizola, Valentini, Acampora, Milos, Nenè, Catellani, Migliore, Situm, Terzi, Canadjija, Tamas.

GLI ANTICIPI DEL VENERDI’.
Terza vittoria di fila del Perugia che nell’anticipo della sedicesima giornata di B ha battuto 1-0 il Modena di Hernan Crespo. I biancorossi hanno sbloccato il risultato all’8′ con Di Carmine che di testa ha raccolto un bel cross di Del Prete. Nel corso del primo tempo il Modena è cresciuto, ma le migliori occasioni sono state confezionate dagli uomini di Bisoli, fermati sulla linea al 38′ da Gozzi e al 42′ da Granoche. Nella ripresa, dopo un colpo di testa pericoloso di Cionek in avvio, il ritmo della gara è calato. Il Perugia, che ha giocato gli ultimi minuti in 10 per l’espulsione di Zebli, non ha concretizzato alcune buone occasioni, riuscendo comunque a chiudere 1-0 salendo a 24 punti in classifica.

Finisce zero a zero tra Entella e Brescia il primo anticipo della 16/a giornata del campionato di serie B, ed è l’undicesimo risultato utile consecutivo per i liguri. Subito in apertura il colpo di testa di Mazzitelli ma Iacobucci para. Al 13′ Kupsiz crea qualche problema al portiere di casa con un tiro dal limite. I padroni di casa reagiscono al 28′ con Costa Ferreira ma Minelli para in due tempi. Sono le emozioni principali di una prima parte di gara giocata prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa ci prova ancora Costa Ferreira mentre il Brescia replica con Coly. Al 20′ grande occasione per Cutolo che sfiora la traversa dal limite. I lombardi escono nel finale e sfiorano il vantaggio prima con Dall’Oglio e poi con Marsura. E poi sul capovolgimento di fronte al 47′ Masucci esalta Minelli mentre i lombardi subito dopo protestano per un tocco di Palermo su Marsura in area di rigore.