Serie B, Salernitana-Piacenza

Pubblicato il 27 Febbraio 2010 13:59 | Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2011 14:06

Salernitana

Serie B, Salernitana-Piacenza. Segui la partita in diretta live streaming tempo reale: CLICCA QUI.

Dopo il buon pareggio rimediato lunedì sera a Crotone, il Lecce di Gigi De Canio potrebbe approfittare di un un ulteriore turno favorevole per piazzare l’allungo forse deciviso.

I giallorossi, a +2 sul Sasuolo e +4 sul Grosseto, sabato se la vedranno in casa contro la Triestina e approfittando del contemporaneo big match tra Sassuolo e Brescia, potrebbero guadagnare qualche altro punto prezioso.

In vista della gara con i Giuliani De Canio recupera Giuliatto mentre Defendi non ha ancora smaltito il suo problema muscolare. In attacco confermatissimo il tandem Corvia-Marilungo.

Occhio anche alla scalata del Grosseto di Gustinetti, che punta alla terza vittoria consecutiva contro un Crotone che però lunedì scorso contro il Lecce ha dimostrato di potersela giocare alla pari con le prime della classe.

A Modena Pinilla ha eguagliato il record di Gabriel Batistuta andando a segno per undici volte in undici partite consecutive.

Ma una squalifica lo ‘costringera’ a saltare l’impegno con il Crotone e a ricominciare dalla 28esima giornata se vuole battere il primato dell”argentino.

Trasferta insidiosa per il Torino: i granata sono reduci dalla debacle casalinga con la Salernitana e sabato andranno disperatamente alla ricerca di punti contro una formazione, il Padova, che è in piena lotta retrocessione con Mantova, Reggina e di punti ne ha un disperato bisogno.

Settimana difficile quella del Toro, specialmente dopo che il presidente Cairo ha rivelato l’intenzione di cedere la società.

“Una parte minoritaria ma rumorosa della tifoseria non mi vuole più – le parole di Cairo – e può creare problemi ambientali alla squadra. Basta, lascio…e meglio così”.