Serie B. Pro Vercelli-Perugia streaming-diretta: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2015 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Pro Vercelli-Perugia, partita valida per la ventesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport a partire dalle ore 20.30.

La partita di Serie B sarà visibile anche in diretta streaming, sempre alle ore 20.30, su Sky Go.

Facciamo riferimento all’applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere la partita in diretta streaming su pc, cellulari smartphone e tablet.

L’Avellino ha sconfitto la Virtus Entella nell’anticipo della ventesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B. Il resoconto sul match cadetto.

Con un gol per tempo, Trotta dopo 4′ e Castaldo al 41′ della ripresa, l’Avellino si proietta in zona Play-off, nell’anticipo infrasettimanale del campionato cadetto. La squadra di Tesser conquista la quarta vittoria consecutiva e raggiunge i liguri in classifica. La partita, bella e combattuta, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto. Dopo il fulmineo vantaggio, gli irpini hanno atteso l’Entella nella propria metà campo per ripartire con ficcanti azioni di contropiede e ancora con Trotta, a metà ripresa, avrebbero potuto raddoppiare. Tra gli ospiti, da rimarcare la prova del portoghese Costa Ferreira: il centrocampista portoghese, insieme a Caputo, ha messo in seria difficoltà Frattali che però è riuscito a mantenere inviolata la sua porta.