Serie B, Vicenza-Cittadella: probabili formazioni live

Pubblicato il 26 Febbraio 2010 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA

Vicenza

Questa sera, ore 20.45, torna il campionato di Serie B. L’anticipo serale è Vicenza-Cittadella. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita:

VICENZA (4-4-2): Fortin- Ferri, Giosa, Martinelli, Brivio- Madonna, Gatti, Botta, Gavazzi- Bjelanovic, Paonessa

CITTADELLA (4-4-2): Pierobon- Pisani, Pesoli, Cherubin, Marchesan- Magallanes, Carteri, Dalla Bona, Pettinari- Ardemagni, Iunco

Clamoroso stop interno del Torino contro la Salernitana.

I granata vengono battuti per 3-2, nonostante la superiorità numerica per metà del secondo tempo.

Eppure la partita era iniziata bene per gli uomini di Colantuono che, dopo appena 8 minuti, passa con Barusso.

Passa un solo minuto e Dionisi trova la rete del pareggio, poi sul finire del primo tempo c’è il sorpasso firmato da Kyriazis.

Ancora Dionisi porta a tre le reti dei campani con un perfetto contropiede, ma i padroni di casa hanno l’occasione di accorciare con un rigore, su cui viene espulso Bastrini.

Bianchi si fa ipnotizzare da Polito, ma non sbaglia qualche minuto più tardi su un nuovo penalty a favore dei granata.

I padroni di casa si buttano in avanti (vengono espulsi Zoboli e Montervino), ma, nonostante i 5 minuti di recupero, non riescono a trovare la via del pari.

Ne fa cinque, invece, il Vicenza sul campo del Gallipoli: i veneti sono padroni del campo sin dall’inizio e vanno in gol con le doppiette di Madonna e Bjelanovic e la rete di Paonessa.

Finisce senza reti la partita tra Triestina e Cesena, giocata su un campo ai limiti (o forse oltre) della praticabilità.

Il Cittadella ottiene tre punti fondamentali nella sfida salvezza contro la Reggina: decide una punizione di Bellazzini al 79′.

Alle 16.15 scendono in campo le altre gare: Ancona-Padova, FrosinoneEmpoli, Mantova-Sassuolo, ModenaGrosseto e PiacenzaAlbinoLeffe. Lunedì la capolista Lecce va a Crotone.