Serie B, Vicenza-Novara

Pubblicato il 19 Marzo 2011 - 14:45| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

VICENZA- Serie B, Vicenza-Novara: streaming live diretta online.

I quattro pareggi consecutivi, di cui tre casalinghi non hanno particolarmente cambiato la classifica. Il Novara è sempre al terzo posto a sole due lunghezze dal Siena e a cinque dall’Atalanta quando alla conclusione del campionato mancano ancora 11 giornate. L’ultimo turno è stato caratterizzato da diversi pareggi con l’unica eccezione nei piani alti del Varese che ha superato non senza fatica il Portogruaro a dimostrazione dell’equilibrio, soprattutto in questa fase, del campionato.
Ora, per il Novara, ci saranno due trasferte consecutive: la prima domani a Vicenza contro la formazione di Rolando Maran e la seconda la prossima settimana, nell’inedito orario delle 12,30 di domenica sul campo dell’Albinoleffe.
Tegola in settimana per la formazione novarese per l’infortunio del forte difensore Andrea Lisuzzo che, durante l’allenamento, si è procurato una distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dal campo di gioco per circa tre settimane. Davvero un peccato in considerazione dell’importanza del giocatore che già era stato fuori per oltre due mesi per un problema all’altra caviglia. Dal suo rientro stava vivendo un periodo di grande forma e la squadra in fase difensiva aveva avuto dei notevoli benefici.

Serie B, Vicenza-Novara: streaming live diretta online SEGUILA QUI.