Serie B, Vicenza-Torino

Pubblicato il 19 Dicembre 2009 15:29 | Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2011 13:45

Campionato Serie B, Il Torino dell’infinita crisi impegnato al Menti di Vicenza.

Ennesima prova di maturità per i ragazzi di Beretta.

Tifosi ormai stanchi delle tante, troppe, delusioni e infuriati con la società e il presidente Cairo dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo.

Per seguire la partita in diretta streaming tempo reale: clicca qui

Per il Vicenza la possibilità di piazzare un ko tremendo al Toro ma soprattutto di agganciare i piani alti in classifica.

Vicenza che in caso di tre punti di porterebbe infatti vicinissima al quinto posto. E proprio Vicenza-Torino sarà la proposta del week end del campionato cadetto di Eurosport con la diretta scritta a partire dalle 15:30 di domenica.

Il Sassuolo, terza forza del campionato, ospita il fanalino di coda Salernitana.

Un match sulla carta abbastanza facile per mister Pioli. Sassuolo che in caso di passo falso delle prime due potrebbe addirittura agganciare con una vittoria la testa della classifica di serie B.

L’Empoli, al terzo posto a pari punti con il Sassuolo, se la vedrà invece con l’Albinoleffe.

Match apparentemente alla portata per i toscani reduci dalla vittoria interna contro il Vicenza. Albinoleffe che arriva invece alla sfida dell’Azzurri d’Italia dal pareggio conquistato a Salerno nell’ultimo turno.

Altro match delicato quello tra il Brescia e il sorprendente Modena di Gigi Apolloni.

Brescia chiamato alla prova d’orgoglio dopo il netto ko dell’ultimo turno ad Ancona.

Emiliani bloccati dal Mantova al Braglia e che al Rigamonti si troveranno nelel mani la possibilità, avversari permettendo, di superare quota 30 in classifica e iscriversi ufficialmente nelle concorrenti a un posto per la promozione.

E che dire dell’altra sorpresa Frosinone, al sesto posto in classifica a pari punti proprio con il Modena.

Frosinone che si giocherà le possibilità di scalata al vertice contro il Grosseto fermo a 26 punti e reduce dalla vittoria esterna contro il Piacenza al Garilli.

Piacenza chiamato alla dura trasferta di Trieste. Difficile quindi per gli uomini di mister Ficcadenti la domenica contro la Triestina reduce dal duro ko esterno a Reggio Calabria (3-1). Completa il 19esimo turno Mantova Crotone.