Serie A “spezzatino”: Genoa-Inter apre la 9ª giornata

Pubblicato il 29 Ottobre 2010 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA

Il Genoa ospita l'Inter

E’ campionato “spezzatino”. Genoa-Inter di venerdì, due partite di sabato e le rimanenti la domenica. Questo il programma della 9ª giornata della Serie A.

SERIE A – 9ª giornata.

Genoa-Inter (venerdì 20.45): Banti.

Roma-Lecce (sabato 18): Gervasoni.
Milan-Juventus (sabato 20.45): Rocchi.

Palermo-Lazio (12.30): Damato.
Bari-Udinese: Pierpaoli.
Brescia-Napoli: Valeri.
Cagliari-Bologna: Bergonzi.
Cesena-Sampdoria: Celi.
Parma-Chievo: Tagliavento.
Catania-Fiorentina (20.45): Rizzoli.

Si parte con Genoa-Inter.

GENOA: SI FERMA RUDOLF, SETTE GLI INDISPONIBILI. Ultima rifinitura per il Genoa alla vigilia della sfida con l’Inter senza novita’ positive. L’ attaccante ungherese Rudolf infatti non ha recuperato dall’ affaticamento muscolare patito nell’ultimo turno contro il Catania e non sara’ disponibile per la sfida di domani sera.

Gasperini per completare i convocati e’ ricorso anche alla primavera. Aggregati alla prima squadra i giovani Polenta, Boakye e Doninelli. Sette i giocatori indisponibili: Jankovic, Kharja, Palacio, Palladino, Rudolf, Sculli e Veloso. Il resto del gruppo oggi pomeriggio ha effettuato partitelle ed esercitazioni prima di trasferirsi presso il consueto albergo che ospita il ritiro pre gara. Domani mattina prevista una leggera sgambata sempre al Signorini.

INTER: CONVOCATI MILITO E PANDEV. Torna Diego Milito nella partita dell’anticipo di Serie A contro il Genoa. Il campione argentino restera’ probabilmente in panchina, mentre Pandev potrebbe partire titolare.

I neroazzurri dovranno fare a meno di Cristian Chivu per un fastidio accusato dopo un colpo preso nella partita contro la Sampdoria. Benitez non dovrebbe cambiare impostazione di gioco perche’ non vuole rischiare Milito. L’obiettivo e’ schierarlo in Champions League – il 2 novembre – nella partita contro il Tottenham: unica punta Eto’o. Subito dietro Pandev, o Biabiany, e Coutinho.