Serse Cosmi, bruciata auto dell’allenatore del Trapani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2016 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
Serse Cosmi, bruciata auto dell'allenatore del Trapani

Serse Cosmi, bruciata auto dell’allenatore del Trapani

TRAPANI – Bruciata l’auto di Serse Cosmi. L’allenatore del Trapani calcio, ultimo in classifica in serie B, aveva cenato con la sua squadra e una volta tornato alla macchina, un’Audi, l’ha trovata bruciata. Un incendio doloso senza alcun dubbio secondo gli inquirenti. Cosmi infatti non sta vivendo una situazione facile con i tifosi del Trapani.

Come riporta La Gazzetta Trapanese, il fatto è avvenuto martedì sera, poco prima della mezzanotte. La sua auto era parcheggiata davanti la sua abitazione di Pizzolungo, a pochi chilometri da Trapani. Il tecnico aveva trascorso la serata  con la squadra, cenando proprio insieme ai calciatori, in un noto ristorante della città, e poi aveva fatto regolarmente rientro a casa.

Dopo l’allenamento del pomeriggio, Cosmi sosterrà un incontro con i tifosi, per discutere del momento non semplice del Trapani. l tecnico del Trapani, ultimo in classifica in serie B, ce l’ha infatti con i contestatori: “E’ cambiato tutto rispetto ad appena un mese fa. Siamo solo alla settima giornata, quando ci risolleveremo non voglio vedere nessuno sul carro”, aveva urlato in conferenza stampa.