Sara Carbonero, dal bacio in diretta a Casillas a Mediaset Premium Calcio

Pubblicato il 26 luglio 2010 14:24 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2010 14:40

Ci sarà anche Sara Carbonero, la sexy giornalista di Telecinco, fidanzata del portiere iberico Iker Casillas che la baciò in diretta mentre lei lo intervistava dopo la vittoria spagnola ai mondiali, nella squadra di Premium Calcio.

La telecronista seguirà dalla Spagna tutto ciò che riguarda José Mourinho, ex allenatore dell’Inter ora al Real Madrid, con un occhio alla Liga.

Sara non è l’unico acquisto di Mediaset Premium, che per il prossimo campionato di calcio e le coppe scende in campo con un’offerta definita oggi in conferenza stampa ricca e competitiva. Arrivano anche Marco Foroni e Pierluigi Pardo. Il pacchetto Premium proporrà in diretta gli incontri del campionato di serie A di 12 squadre (due sono in definizione), in modalità Hd.

Offerte in esclusiva le partite dell’Europa League e dell’Inter nel Mondiale per Club. Trasmesse anche 32 partite delle nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei 2012. ”Ci siamo avvicinati al nostro competitor”, ha detto Franco Ricci, responsabile dell’offerta Premium riferendosi a Sky.