Siena-Cagliari: probabili formazioni

Pubblicato il 24 Gennaio 2010 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA

Maccarone del Siena

Dopo il 4-1-4-1 impiegato nelle due partite a San Siro contro Inter e Milan, Malesani – che non vive certo il suo miglior momento da quando è arrivato sulla panchina del Siena – potrebbe tornare al 4-3-3 nella delicata sfida interna contro il Cagliari.

Senza Paolucci, tornato in fretta e furia alla casa madre Juventus, il tridente dovrebbe essere composto da Calaiò punta centrale, Jajalo a destra e Maccarone a sinistra.

In difesa rientrerà Cribari dopo la squalifica. Fuori causa Larrondo per una lombalgia, squalificato Reginaldo.

Quanto al Cagliari, è finita 11-0 per i rossoblù l’amichevole infrasettimanale contro i dilettanti del Porto Corallo. In evidenza Lazzari, autore di una doppietta nel primo tempo, e Matri: per lui 3 reti nella ripresa.

Allegri, come al solito, ha mischiato le carte, schierando due formazioni diverse per ciascun tempo. Assenti Pisano (per lui i tempi di recupero, in una stagione maledetta per il terzino dei sardi, si allungano) e Conti, che ha svolto lavoro differenziato.

Probabile che il regista romano salti anche la trasferta di Siena, visto che Allegri può contare su un sostituto come Parola – che ha ben giocato sabato scorso col Livorno – e dunque non vuole affrettare il recupero di Conti.