Calcio, Siena batte Grosseto con Baroni quasi esonerato! Arriva Beretta?

Pubblicato il 13 Novembre 2009 - 01:02 OLTRE 6 MESI FA

Marco Baroni è ancora l’allenatore del Siena, nonostante si attenda da un momento all’altro la chiusura dell’accordo con Mario Beretta, rimasto in attesa a Milano di un cenno della società dopo l’incontro di ieri. Se non ci saranno sorprese, domani Beretta verrà presentato, anche se i dirigenti bianconeri hanno evitato ogni incontro con la stampa.

E intanto Baroni difende il proprio lavoro dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Grosseto (2-0, in gol Calaiò e Larrondo) che permette ai toscani di passare il turno: «Io non devo abbassare la testa, anzi. Qualcuno pensava che stasera fossi spento, e invece c’è stata una risposta ben chiara del gruppo che ha ottenuto una vittoria importante in un derby».

«Vorrei parlare della partita – dice Baroni – perchè è l’unica cosa su cui posso intervenire. Il resto non dovete chiederlo a me. Io ho preso la squadra di giovedì mattina, giocando dopo tre giorni con la Lazio. Poi siamo andati a Genova e siamo nuovamente a giovedì: so di aver dato tutto me stesso e continuerò a farlo per il bene del Siena e di questa squadra».