Siena, Massimo Mezzaroma: “Disposto a vendere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2014 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA
Siena, Massimo Mezzaroma: "Disposto a vendere" (LaPresse)

Siena, Massimo Mezzaroma: “Disposto a vendere” (LaPresse)

SIENA – Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma ha espresso la disponibilità a vendere la società:

”Leggo sulla stampa di persone intenzionate a rilevare il Siena – riporta la nota diffusa da acsiena.it -, come ho già detto da tempo se qualcuno ha questa volontà deve solo farsi avanti. Non sarò certo io il problema di fronte a soggetti che manifestino un reale interesse”.

Sabato scorso, durante Siena-Modena, il presidente era stato vivacemente contestato da quattro tifosi che si erano avvicinati alla tribuna d’onore; gli stessi poi erano stati allontanati e identificati dalle forze dell’ordine.

”Chi sceglie l’ingiuria e l’aggressione – commenta Mezzaroma in riferimento a quei fatti – si pone su un piano che non mi appartiene e che non può generare frutti positivi. Mi stupisce che si intenda chiedere con certi gesti una cosa che da tempo mi sono dichiarato disponibile a fare, cioè andarmene in presenza di un interlocutore reale”.

”Di fronte a un acquirente concreto – prosegue il comunicato di Mezzaroma – non ci sarà bisogno di contestazioni: basterà rivolgersi al sottoscritto o al mio avvocato che ha un mandato preciso per trovare una soluzione in tempi rapidi. Sono il primo a volere che questo accada”. .