Siena-Pistoiese 1-1: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 11:24| Aggiornato il 4 Ottobre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Siena-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla

Siena-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla

Siena-Pistoiese 1-1, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby toscano, gara della settima giornata del girone A di Lega Pro 2016-17. Stadio Artemio Franchi di Siena.

Calendario del girone ARisultati e Classifica del Girone A Lega Pro. Tutta la Lega Pro su Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights al termine delle partite.

Per vedere gli highlights di Siena-Pistoiese 1-1, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90 (19,90 in promozione fino al 30 settembre), l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 (29,90 in promozione fino al 30 settembre).

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE A: Alessandria 18 punti; Cremonese 13; Viterbese 12; Arezzo 11; Livorno, Giana Erminio e Renate 10;  Piacenza 9; Tuttocuoio e Olbia 8; Pistoiese 7; Pro Piacenza, Siena, Pontedera e Racing Roma 6 punti; Lupa Roma e Como 5; Lucchese 4; Carrarese 3; Prato 2.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE A: 4 reti Gonzalez (Alessandria; 1 rigore), Brighenti (Cremonese; 1 rigore), Shekiladze (Tuttocuoio), Bruno (Giana Erminio), Marotta (Siena) 3 reti Polidori (Arezzo), Forte (Lucchese; 1 rigore), De Sousa (Racing Roma; 1 rigore), Marano e Neglia (Viterbese), Gyasi (Pistoiese); 2 reti Iocolano (Alessandria), Erpen (Arezzo), Grossi (Arezzo), Le Noci (Como), Nossa (Como), Venitucci (Livorno), Mastropietro (Lupa Roma), Capello (Olbia), Piredda (Olbia), Franchi (Piacenza), Della Latta (Pontedera), Romano (Prato), Pesenti (Pro Piacenza; 2 rigori), Taviani (Racing Roma), Marzeglia (Renate), Napoli (Renate; 1 rigore).