Siena-Trapani, formazioni Serie B: Boscaglia con Mancosu e Djuric titolari

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2013 - 11:41 OLTRE 6 MESI FA
Siena-Trapani, formazioni Serie B: Boscaglia con Mancosu e Djuric titolari

Siena-Trapani, formazioni Serie B: Boscaglia con Mancosu e Djuric titolari

SIENA, STADIO ARTEMIO FRANCHI – Siena-Trapani, formazioni probabili della partita valida per la settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B.

Tutte le partite verranno disputate oggi alle ore 15.00. Palermo-Juve Stabia, Siena-Trapani, Varese-Ternana, Lanciano-Bari sono le partite di cartello di questa giornata di campionato cadetto.

SIENA-TRAPANI

SIENA (4-3-3): Lamanna; Angelo, Dellafiore, Feddal, Grillo; Pulzetti, Schiavone, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti. All.Beretta.
TRAPANI (4-4-2): Nordi; GarufoPagliarulo, Martinelli, Rizzato; Pacilli, Caccetta, Pirrone, Pacilli; Djuric, Mancosu. All. Boscaglia.

Notizie sulla Serie B Eurobet.

Oggi, in diretta dagli studi di Saxa Rubra, Andrea Fusco condurrà una nuova puntata di “Novantesimo minuto serie B”, la rubrica dedicata al torneo cadetto, in onda su Rai2 a partire dalle 18.05. Durante il programma – che vedrà la presenza in studio di Mario Somma e Vincenzo D’Amico – sarà analizzata la 7° giornata di campionato con commenti e interviste ai protagonisti in campo. Ospiti della puntata Claudio Pasqualin e Massimo Piscedda, responsabile tecnico della B Italia. In scaletta anche approfondimenti sul mercato e sulle giovani promesse della categoria.

Il portiere della Ternana, Alberto Brignoli, sarà ospite stasera  sabato 28 settembre, della trasmissione di Sportitalia “Speciale Serie B live”. Il programma, condotto da Monica Bertini, andrà in onda dalle 20.30 alle 23.00 ed avrà quindi tra i protagonisti il “numero 1” rossoverde.