Silvia Slitti esalta Pazzini su Instagram: “Mio marito è speciale”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 5 Gennaio 2020 - 18:19 OLTRE 6 MESI FA
Silvia Slitti esalta Pazzini su Instagram: "Mio marito è speciale"

Silvia Slitti in una foto pubblicata su Instagram

VERONA – Il Verona ha vinto due a zero a Ferrara, contro la Spal, e si è allontanato in maniera importante dalla zona retrocessione. Subito dopo il fischio finale della partita, la moglie di Pazzini, Silvia Slitti, ha espresso la sua stima nei confronti del marito, che oggi è andato in gol, con un post pubblicato su Instagram che ha raccolto quasi duemila like in pochi minuti. Riportiamolo di seguito, il post pubblicato su Instagram da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini.

“C’è un “ragazzo” classe 1984 che conosco da quando di anni ne aveva 17 e che si chiama Giampaolo…Per tanti ormai è semplicemente “IL PAZZO”, per me invece è altrettanto semplicemente “mio marito”; ma anche il mio migliore amico, un padre fantastico e un uomo come pochi.

Questo “ragazzo” fa un lavoro che per tanti ragazzini è un sogno: Giocare a calcio, in un campionato dove a 35 anni a giocare sono rimasti in pochi e dove hai ogni anno qualche nuovo ragazzino di 17/18 anni pronto a prenderti il posto ma “lui” ha qualcosa di speciale per me e non mi riferisco al fatto che possa ancora fare o meno la differenza o che come oggi o la scorsa partita faccia gol e che gol… “Lui” quando scende in campo mi fa sentire così orgogliosa e fiera come nessuno nella vita! Io lo guardo e penso che sono così fiera di lui che non so spiegare…

E lo sono per tutte quelle volte che avrebbe potuto cedere e invece è sempre stato lì sul pezzo, per il suo modo di non tradire mai i suoi valori, la sua serietà, la sua diligenza, la sua professionalità…Sono fiera di come nei suoi occhi abbia sempre visto quella bontà e quella serietà che l’ha sempre contraddistinto, quel suo stare sempre un passo indietro a testa bassa a lavorare…

Sono fiera quando camminiamo per strada in questa splendida città e vedo che i bambini lo fermano con gli occhi sognanti e lui ha un sorriso per tutti..E di vita insieme ne abbiamo passata tanta, di momenti facili e di altri difficili eppure ogni volta che io vedo gonfiarsi la rete per un suo gol e la sua mano sotto gli occhi per esultare; penso che per me come LUI non c’è nessuno!

Sarò di parte, questo è vero, ma per me è speciale…in campo e fuori dal campo, ma oggi scrivo questo non come moglie ma come la più accanita tifosa perché se c’è una cosa che ti rende speciale amore mio è che nei tuoi occhi io vedo ancora quel ragazzino che aveva un sogno “Giocare a calcio” e quel sogno l’ha realizzato…ma soprattutto in quel sogno non ha mai smesso di credere. Fiera di te♥️ @pazzini #pazzo #goal #happy #smile #solocosebelle #ilfavolosomondoslittoso #bestmoments #fieradite #love #family”.