Simeone e il gestaccio in Atletico-Juventus: sui social gli augurano la morte della figlia FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 23:23| Aggiornato il 22 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
simeone gestaccio figlia

Simeone e il gestaccio in Altletico-Juventus: sui social gli augurano la morte della figlia

ROMA – Il gesto di esultanza di Diego Pablo Simeone in occasione del match di Champions League tra il suo Atletico Madrid e la Juventus, a molti non è piaciuto. Oggi sui social network i tifosi juventini si sono fatti sentire attaccando violentemente l’allenatore dell’Atletico Madrid, vecchia conoscenza del calcio italiano.

A far discutere i commenti ricevuti dal mister su Instagram alla foto di circa una settimana fa che annunciava la nascita della figlia Valentina: “Prossima p.na come la mamma?”, “Te scoppiasse la Valentina”, “Tanto ti muore…” e via di questo passo.

Commenti che fanno eco a quelli ricevuti su altre foto di Simeone sempre sul profilo Instagram ufficiale: “Pezzo di m.a esulta ancora così e ti entrano in 7 a casa co..e”, “Vergognati, quei gesti dimostrano che sei un buzzurro”, “Sei un fallito!”, “uomo di ma”. Tra quelli che hanno commentato in maniera negativa il gesto del “Cholo” Simeone anche alcuni tifosi illustri come il portavoce del premier, Rocco Casalino: “Una esultanza poco carina, mi permetto di dire. Anche il nostro Governo ha i coglioni e li mostriamo a tutti gli italiani ogni giorno. Ma senza volgarità”, Massimo Caputi “Pessimo e ingiustificabile il gesto di #Simeone al gol dell’Atletico. Sarà anche un bravo allenatore ma atteggiamenti di questo tipo sono intollerabili”, Enrico Varriale “Bruttissimo il gestaccio di #Simeone che tra poco mostreremo su Rai 1.”, Sara Meini “che vergogna, ma dove arriveremo?”.

In molti invece, specie tifosi avversari, hanno approfittato per inventarsi meme che provano a sdrammatizzare il gesto di Simeone, che lui stesso nelle interviste post partita ha specificato non fosse rivolto al pubblico juventino. Particolarmente esilarante quella, diventata subito virale, del paragone con il personaggio di Loris Batacchi, il capoufficio pacchi interpretato da Andrea Roncato che mette incinta Mariangela Fantozzi in “Fantozzi subisce ancora”.