Sinan Kurt, calciatore manda foto del suo membro a una minorenne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2016 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Sinan Kurt, calciatore manda foto del suo membro a una minorenne

Sinan Kurt, calciatore manda foto del suo membro a una minorenne

BERLINO – Sinan Kurt, 20enne in forza all’Hertha Berlino, è uno dei maggiori talenti del calcio tedesco. Lo scorso inverno venne ceduto ai berlinesi dopo che i dirigenti del Bayern Monaco erano venuti a sapere che si era spostato da Cannes a St. Tropez affittando un elicottero: 1900 euro di spesa per un tragitto di 75 chilometri. Ora Sinan ha però problemi più gravi, problemi con la giustizia: ha mandato foto del suo membro ad una ragazza minorenne.

Kurt avrebbe mandato alcune foto del proprio membro in erezione ad una minorenne. I genitori della ragazza avrebbero quindi immediatamente sporto denuncia. Il caso è stato chiuso in poche ore: il tribunale ha condannato il ragazzo a pagare una multa di 20mila euro, che equivale ad una mensilità del suo stipendio.

Come scrive Elmar Bergonzini per La Gazzetta dello Sport:

Il procuratore di Kurt ha cercato di gettare acqua sul fuoco: “Sinan è stato multato senza che sia stato ascoltato. Lui nega di aver mandato le foto in questione. Si difenderà nelle sedi opportune”. Stando a quanto affermato dalla Bild, però, la polizia aveva chiesto la propria versione dei fatti al giocatore che si è però rifiutato di dare spiegazioni e non ha voluto contattare il proprio avvocato. L’Hertha Berlino non si è barricato in un no comment: “Siamo a conoscenza dei fatti, ma non parliamo a procedimento in corso”. E pensare che appena 2 anni fa il Bayern decise di spendere ben 3 milioni di euro per strapparlo, appena 18enne, al Moenchengladbach. Da quel momento però Sinan si è fatto notare solo per atteggiamenti sbagliati. In campo, e nella vita.