Il sindaco di Madrid inaugura un campo da calcio ma il rigore è comico VIDEO

di admin
Pubblicato il 20 Febbraio 2020 - 18:25 OLTRE 6 MESI FA
Il sindaco di Madrid inaugura un campo da calcio ma il rigore è comico VIDEO

Il rigore calciato dal sindaco di Madrid è comico, invece di segnare ha colpito in pieno un bambino che si trovava poco distante dal palo (fermo immagine da YouTube)

MADRID (SPAGNA) -Almeida, sindaco di Madrid, l’ha combinata grossa. Durante l’inaugurazione di un nuovo campo da calcio nella zona residenziale di Sanchinarro, nel distretto di Madrid chiamato Hortaleza, ha voluto spogliarsi dei panni di politico per vestire quelli da calciatore. Il risultato è stato disastroso. 

Almeida voleva essere il primo  a segnare un gol nel nuovo campo così ha avuto la brillante idea di tirare un calcio di rigore. Apparentemente il modo più facile per segnare una rete.  Invece il risultato è stato comico e per questa ragione il video è diventato virale sui social network nel giro di pochi minuti. 

Infatti, come potete vedere anche da questo video pubblicato su YouTube, c’erano molte persone a questa inaugurazione e praticamente tutti hanno girato un video al sindaco calciatore. Anche perché il suo debutto era stato incoraggiante. 

Prima di tirare il rigore, il sindaco si era esibito in una serie di palleggi che non avevano nulla da invidiare a quelli dei calciatori professionisti. Ma i palleggi li sanno fare anche al circo mentre tirare in porta è tutta un’altra cosa. Ed infatti i risultati sono stati ben diversi. 

Invece di centrare lo specchio della porta, il sindaco ha colpito in pieno un bambino che si trovava poco distante dal palo. Le immagini parlano da sole… (video YouTube).