Sinisa Mihajlovic ricoverato per terapia antivirale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 10:39 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2020 10:39
Sinisa Mihajlovic, Ansa

Sinisa Mihajlovic ricoverato per terapia antivirale

ROMA – Nuovo ricovero per Sinisa Mihajlovic.

Sinisa Mihajlovic è stato ricoverato “all’Istituto di Ematologia ‘Seragnoli’ per essere sottoposto a una terapia antivirale che può rendersi necessaria, come nel caso in oggetto, dopo il trapianto di midollo osseo da donatore”. Lo comunica in una nota l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna – Policlinico di Sant’Orsola. “I sanitari ritengono che la durata della degenza ospedaliera dovrebbe essere più breve di quella dei precedenti ricoveri”.

Mihajlovic annunciò pubblicamente di essere stato colpito da una forma di leucemia a metà luglio dello scorso anno. Dopo diversi cicli di terapie è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare il 29 ottobre. A un mese circa dall’intervento aveva incontrato la stampa con i medici per annunciare condizioni di salute buone.

A Ferrara, nel derby contro la Spal, Mihajlovic era sceso in campo solo nel secondo tempo.

 “Mihajlovic? Nel primo tempo – aveva detto Emilio De Leo, il tattico di Mihajlovic – era in tribuna per la pioggia, nella ripresa è tornato in campo appena la pioggia è stata meno intensa. Il problema è quello opposto, che se scende in campo è difficile farlo poi rientrare, in caso di necessità”.

Fonte: Ansa, Adnkronos.