Siviglia-Leicester streaming: dove vedere in diretta e in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2017 22:02 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2017 22:03

SIVIGLIA-LEICESTER STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA E IN TV – Dove vedere Siviglia-Leicester match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017.

Il Siviglia ha chiuso al secondo posto il Girone H di Champions League, finendo dietro la Juventus di tre punti, ma stando davanti a Lione e Dinamo Zagabria. Gli andalusi sono in buona forma, reduci da due vittorie consecutive, l’ultima quella di sabato per 2-0 contro l’Eibar. Jovetic e compagni posizionati in 3a posizione a ridosso del Barcellona secondo.

Il Leicester è arrivato primo nel Girone G, con i ragazzi di Ranieri che hanno preceduto il Porto di Nuno Espirito Santo di due punti. Per le Foxes, “favola” europea a parte, è una stagione da dimenticare al momento. Vardy e compagni sono in zona retrocessione in Premier League, mentre sabato scorso l’1-0 di Millwall è coinciso con l’eliminazione negli ottavi di FA Cup.

Dove vedere Siviglia-Leicester:

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport (371) e Sport Hd (381), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Premium Play. La partita sarà visibile in chiaro sul canale tedesco ZDF che manderà in onda il match tra la squadra di Sampaoli e quella di Ranieri.