Siviglia-Manchester United streaming e in tv, dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2018 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Siviglia-Manchester United streaming e in tv

Siviglia-Manchester United streaming e in tv, dove vederla in diretta

ROMA – Il Siviglia affronta il Manchester United nell’andata degli ottavi della Champions League 2017-2018. Sarà Vincenzo Montella contro José Mourinho. Siviglia-Manchester United si giocherà allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia alle ore 20:45 di martedì 20 febbraio.

La gara tra Siviglia e Manchester United sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset Premium: appuntamento su Premium Sport 2. La gara sarà visibile in streaming anche su laptop, smarthphone e tablet grazie al servizio Premium Play.

Montella non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara vinta contro il Las Palmas in campionato: Nolito ko, Correa, Vazquez e Sarabia saranno gi trequaristi alle spalle di Ben Yedder, favorito su Muriel. Fuori anche Corchia per infortunio, in mediana spazio a Pizarro e N’Zonzi. Navas e Escudero sugli esterni, con Lenglet e Mercado centrali davanti a Rico.

Problemi per Mourinho che deve fare a meno di Ibrahimovic, Fellaini e Blind, ma dovrebbero recuperare Rashford, Bailly ed Herrera. Sanchez sarà dietro a Lukaku insieme a Lingard e Martial: Pogba e Matic a centrocampo. Davanti a De Gea esterni Young e Valencia con Lindefof e Smalling centrali.

Le probabili formazioni:

SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Sarabia, Vazquez, Correa; Ben Yedder.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Sanchez; Lukaku.