Slovacchia-Inghilterra, diretta streaming Rai.tv: come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2016 - 22:23 OLTRE 6 MESI FA
Slovacchia-Inghilterra diretta streaming Rai.tv, come vederla

Slovacchia-Inghilterra diretta streaming Rai.tv, come vederla

ROMA – Slovacchia-Inghilterra (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita), terza ed ultima partita del gruppo B di Euro 2016, si gioca alle 21:00 di lunedì 20 giugno a Saint-Etienne. Slovacchia e Inghilterra giocheranno allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Etienne, che ha una capienza di 41.500 posti.

La Slovacchia ha 3 punti e, dopo la bella vittoria contro la Russia, dovrà vincere per essere sicura della qualificazione agli ottavi di finale. L’Inghilterra, a quota 4 punti e prima del girone, se vincerà sarà certa del primo posto.

La partita sarà trasmessa oltre che su Sky e in streaming su Sky Go, anche in chiaro su Rai Uno ed in streaming gratis sul portale Rai.tv (Clicca qui).

Le formazioni ufficiali di Slovacchia-Inghilterra: SLOVACCHIA (4-3-3): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka, Hamsik; Mak, Weiss, Duda. Ct. Kozak.

INGHILTERRA (4-3-3): Joe Hart; Clyne, Cahill, Smalling, Bertrand; Henderson, Dier, Wilshere; Lallana, Vardy, Sturridge Ct. Hodgson.