Sms Cannavaro a Borriello: “Venite a perdere”

Pubblicato il 2 Ottobre 2010 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA

Napoli-Roma, domani alle 15

”Venite a perdere”: e’ il contenuto dell’sms che il capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha inviato al suo amico di sempre Marco Borriello, quest’anno attaccante giallorosso. Il difensore napoletano, alla vigilia della sfida casalinga al San Paolo contro la Roma, dice che ”Borriello ed io siamo grandi amici ma quando si avvicina le gare che ci vedono contro, non ci sentiamo al telefono ma ci mandiamo qualche messaggio e io gli ho scritto ‘venite a perdere’. Quando siamo in campo tra di noi si azzera l’amicizia”.

Cannavaro junior si dice in buona forma e fiducioso sulla sua presenza in campo gia’ dal primo minuto. ”Sto bene, ieri ho provato con la squadra – precisa – e nell’allenamento di rifinitura ci sara’ l’ok definitivo. Ma non penso ci siano problemi”. Il capitano del Napoli, pero’, sa bene che la partita contro la Roma non e’ di certo un’impresa facile: ”Una squadra come la Roma e’ solo da temere – sottolinea – visto che e’ stata protagonista di grandi imprese. E sono certo che quella di domani sara’ un’incontro all’insegna dello spettacolo visto che tutte e due le compagini vogliono fare risultato”.

Nessuna novita’ per Paolo Cannavaro invece, sul rinnovo del contratto con il club azzurro: ”Siamo ancora in fase di trattativa – dice il capitano del Napoli – ed io spero di rimanere”.

L’ultimo passaggio riguarda poi la Nazionale di Cesare Prandelli. ”Io sto qui – dice il fratello del capitano dell’Itaia campione del mondo quattro anni fa – e sono consapevole che la nazionale italiana adotta un modulo diverso dal nostro. Ci sono tantissimi bravi calciatori e c’e’ molta concorrenza, comunque ci spero, ci ho sempre sperato e so che la convocazione passa per le mie prestazioni con il club partenopeo”.