Solskjær nuovo allenatore dello United, tifosi Manchester scrivono a Lukaku per prenderlo in giro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 10:17 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 10:18
Solskjær nuovo allenatore dello United, tifosi Manchester scrivono a Lukaku

Solskjær nuovo allenatore dello United, tifosi Manchester scrivono a Lukaku

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Solskjær è il nuovo allenatore del Manchester United. L’ex stella norvegese dei Red Devils, prenderà il posto dell’esonerato José Mourinho. Solskjær è stato una leggenda del Manchester United con 126 gol in 366 presenze e 17 trofei vinti durante la gestione di Sir Alex Ferguson. L’ex calciatore norvegese è stato un bomber implacabile e la sua nomina ha scatenato l’ironia dei tifosi dello United contro Romelu Lukaku, attaccante pagato a peso d’oro che ha reso pochissimo fino ad ora in stagione. 

Lo stesso Ryan Giggs, ex compagno di squadra del norvegese ai tempi di Ferguson, ci è andato giù pesante con Lukaku: “Avevamo giocatori esperti come Eric Cantona, che trasformava i passaggi dei compagni in gol. Ora abbiamo giocatori esperti come Lukaku che non riescono a sfruttare le azioni costruite dalla squadra e rovina tutto“.

L’ironia dei tifosi dello United contro Lukaku

Prendendo spunto anche dalle dichiarazioni di Ryan Giggs, i tifosi del Manchester United hanno scritto a Romelu Lukaku inviandogli un filmato dove Solskjaer insegna ai giovani attaccanti dei Red Devils i trucchi del mestiere per liberarsi dalla marcatura dei difensori avversari per andare in rete.  

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.