Sexy Sophie Reade insulta Balotelli su Twitter: “Mi ha tradita con Faye Evette”

Pubblicato il 7 Gennaio 2011 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA

Mario Balotelli in gran Bretagna fa parlare di sé per una particolare “tripletta”. Secondo il quotidiano The Sun,  il calciatore italiano avrebbe avuto tre storie con altrettante ragazze bionde nel giro di pochi giorni: tra queste Sophie Reade, vincitrice di una delle ultime edizioni del Grande Fratello inglese che dopo il tradimento di Super Mario ha insultato l’ex interista su Twitter.

Secondo il tabloid inglese Mario Balotelli sarebbe uscito con la Reade anche a capodanno ma sarebbe stato distratto da un’altra bionda Faye Evette, diciannovenne con un fisico mozzafiato conosciuta per la sua frequente presenza sulle copertine di “Playboy” e “Hustler”. Come se non bastasse il Sun racconta che dopo capodanno Balotelli è stato avvistato insieme ad una terza ragazza bionda, bellissima ma non conosciuta.

La reade infuriata ha scritto sul suo twitter: “Vorrei far sapere a tutti che Faye Evette è una putt… ed è andata a letto con il ragazzo che stavo vedendo! Che amica e benvenuto 2011”. Per chiarire meglio il tutto la ex del Gf ha detto: “Mario Balotelli è uno str…!”. E ancora: “Certa gente non ha vergogna! E nemmeno mutandine!”.