Sorteggio Champions League, diretta streaming Sportmediaset

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2015 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA
Sorteggio Champions League, streaming - diretta tv

Sorteggio Champions League

ROMA – Oggi, 27 agosto, si svolgerà il sorteggio della fase a gironi di Uefa Champions League, edizione 2015-2016. Il rituale del sorteggio, ore 17:45,  potrà essere visto in chiaro in tv anche per i non abbonati alla pay tv Mediaset Premium (digitale terrestre), che a partire da quest’anno fino al 2018 detiene l’esclusiva dei diritti della manifestazione europea più importante a livello di club.

In breve, ricordiamo che tutte le partite della fase a gruppi della Juventus saranno trasmesse soltanto sui canali Premium, mentre su Canale 5 o Italia 1 verranno trasmessi gli incontri di Roma.

La prima fase della Champions League inizierà a partire da martedì 15 e mercoledì 16 settembre, con l’avvio del primo turno. La fase a gironi si concluderà tra l’8 e il 9 dicembre, quando verrà giocata la sesta giornata.

L’appuntamento con il sorteggio Champions League 2015-2016 è alle ore 17.45 di giovedì 27 agosto in tv su Italia 1. Il sorteggio di Champions League sarà trasmesso in contemporanea anche su Premium Sport, canale numero 370 del digitale terrestre e Sport Mediaset. In streaming, oltre la possibilità di vedere la diretta del sorteggio di Champions League sull’app Premium Play, sarà inoltre possibile vederlo in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Uefa. Foto LaPresse.