Southampton, Manolo Gabbiadini: coro tifosi per loro nuovo idolo (VIDEO)

Pubblicato il 5 Marzo 2017 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
Southampton, Manolo Gabbiadini: coro tifosi per loro nuovo idolo (VIDEO)

Southampton, Manolo Gabbiadini: coro tifosi per loro nuovo idolo (VIDEO)

SOUTHAMPTON, INGHILTERRA – “Les Reed è andato in Europa per comprare una Lamborghini, ma ha comprato un attaccante il suo nome è Manolo Gabbiadini!”, questo è il coro che i tifosi del Southampton hanno dedicato al loro nuovo idolo Manolo Gabbiadini.

L’aria di Premier fa bene a Manolo Gabbiadini che continua a segnare: l’ex Samp e Napoli ha messo il sigillo nel 4-3 con cui il Southampton ha vinto in casa del Watford di Walter Mazzarri (per gli Hornets a segno anche Stefano Okaka).

Vince anche il Leicester che senza più Claudio ranieri in panchina infila la seconda vittoria di fila, battendo – in quello che era un vero spareggio salvezza – l’Hull City per 3-1: in svantaggio dopo il gol iniziale di Clucas, le Foxes hanno ribaltato il match con i gol di Fuchs, Mahrez e l’autogol di Huddlestone.

In classifica adesso, i campioni d’Inghilterra rifiatano salendo a 27 punti, cinque in più del Middlesbrough, terz’ultimo.

La 27ma giornata di campionato ha poi visto il pareggio interno del Manchester United con il Bournemouth (1-1), le vittorie di Stoke (2-0 al Middlesbrough), Swansea (3-2 al Burnley) e Crystal Palace (2-0 sul campo del West Bromwich). Alle 18.30 in campo Liverpool-Arsenal.