Spal-Chievo (16-12-2018) streaming DAZN e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 dicembre 2018 5:38 | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2018 19:47
Spal-Chievo (16-12-2018) streaming DAZN e diretta tv, dove vederla

Spal-Chievo (16-12-2018) streaming DAZN e diretta tv, dove vederla
ANSA/SERENA CAMPANINI

FERRARA – La partita Spal-Chievo (16-12-2018) sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN alle ore 12.30. Gli abbonati al servizio potranno seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC. Buone notizie per il mister spallino Leonardo Semplici, che recupera tutti gli effettivi in vista del delicato match salvezza di domenica con il Chievo.

Il centrocampista Pasquale Schiattarella, che nei primi giorni della settimana si era allenato a parte, ha regolarmente lavorato col gruppo e torna a disposizione del tecnico. Così come il difensore Thiago Cionek che ha scontato domenica scorsa il turno di squalifica.

Ha smaltito i piccoli problemi alla caviglia sinistra anche Lorenco Simic. L’undici di partenza per il match con i gialloblù dovrebbe essere lo stesso dell’ultima gara col Genoa con l’unica eccezione del rientro di Cionek al posto di Bonifazi.

CHIEVO: OUT TOMOVIC E DEPAOLI

Seduta   di allenamento per il Chievo, che   sfiderà la Spal a Ferrara. Dopo una prima attivazione muscolare in palestra e un riscaldamento in campo, la squadra ha lavorato su una serie di esercitazioni sulla fase tattica, e per finire l’allenamento si è chiuso con una partitella in famiglia.   

A Ferrara saranno assenti il difensore Tomovic, che potrebbe recuperare in occasione della sfida all’Inter, e lo squalificato Depaoli, espulso domenica scorsa al Tardini per doppia ammonizione.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.